Calcio, Balotelli vicinissimo a tornare in Serie A

Un ritorno inaspettato, ma che nelle ultime ore sta diventando sempre più concreto, quello di Mario Balotelli in Serie A. Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City tra le altre, e reduce dall’esperienza in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, sarebbe pronto a tornare nel nostro campionato con la maglia del Genoa. Il grifone infatti, dopo aver già acquistato lo svincolato Gaston Pereiro, sarebbe pronto a rinforzare ancor di più il proprio reparto offensivo, orfano di Retegui e Guðmundsson. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Supermario, che si sta allenando nella sua Brescia in attesa di una nuova opportunità, sta parlando già da qualche giorno con i dirigenti della squadra rossoblù e, nelle ultime ore le parti sembrano sempre più vicine. (Sport Mediaset)

Il Genoa sta cercando di puntellare la squadra a disposizione di Gilardino. Dopo l’arrivo di Pereiro potrebbe arrivare anche una nuova punta. (Fantapazz News)

MANCHESTER CITY HUGO VIANA – Si prospettano mesi di stravolgimenti e rivoluzioni in un club che, negli ultimi anni, sta dominando la Premier League in lungo e in largo ed è riuscito a raggiungere la tanto agognata Champions League nel 2023, nel corso della finale contro l’Inter, a Istanbul. (Europa Calcio)

TOP NEWS ore 17 - Spalletti, niente chiarimento con Inzaghi. Balotelli verso il Genoa

Alessandro De Felice Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 13:16) Mario Balotelli si avvicina a grandi passi al ritorno in Serie A. L’ex attaccante dell’Inter è un obiettivo concreto del Genoa, che vorrebbe rinforzarsi con il calciatore classe 1990, al momento svincolato. (fcinter1908)

“Se proponi Lobotka a tanti direttori sportivi e allenatori, non tutti lo prenderebbero. Notizie calcio Napoli. Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore, ha espresso parole di grande apprezzamento per Stanislav Lobotka durante un intervento a “Viva El Futbol”. (Napolipiu.com)

Retroscena Zalewski, prima dell'offerta del Gala stava per rinnovare con la Roma - CLICCA ! Orsato: "Pensavo l'arbitro fosse uno sfigato. San Siro? Se guardi il 3° anello te la fai addosso" - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)