Matteo Triulzi è la vittima del tragico incidente stradale accaduto la sera di Pasqua a Novate Mezzola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
La Provincia Unica Tv INTERNO

Viveva a San Cassiano di Prata Camportaccio, il 22enne morto in un terribile incidente stradale verificatosi intorno alle 20.20 del giorno di Pasqua sulla statale 36 dello Spluga, all’altezza di Campo Mezzola. Si tratta di Matteo Triulzi, falegname in Svizzera, nella ditta di Bruno Clalüna, di Bondo, appassionato di auto e che, con la sua Audi, era un tutt’uno. Ieri sera è uscito dopo cena per incontrare gli amici, che, però, lo hanno atteso invano e che si sono radunati a Campo, nel disperato tentativo di stare in qualche modo vicini al loro amico. (La Provincia Unica Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Un ragazzo di 23 anni è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale a Novate Mezzola, in provincia di Sondrio. Il giovane, Matteo Triulzi, viaggiava sulla SS 36 in direzione Colico (Lecco) a bordo della sua Audi. (la Repubblica)

NOVATE MEZZOLA. Tragica notte quella appena passata sulle strade della provincia di Sondrio. A Novate Mezzolla intorno alle 20.20 della domenica di Pasqua si è verificato un terribile incidente con cinque auto coinvolte e un ragazzo di 23 anni che ha perso la vita. (il Dolomiti)

Un 22enne della Valchiavenna, ha perso la vita nel tragico incidente stradale accaduto la sera di Pasqua a Novate Mezzola (Sondrio). A scontrarsi lungo il rettilineo, all’altezza della frazione di Campo Mezzola e a ridosso di una galleria sulla Statale 36 dello Spluga, cinque macchine: quattro i feriti, tra cui il 22enne morto. (Corriere Milano)

The post Falegname appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente. Scontro (Prima la Valtellina)

NOVATE MEZZOLA – A Novate Mezzola, nella serata di Pasqua intorno alle 20:20, un grave incidente stradale ha causato la morte di un giovane di 22 anni residente a Piantedo. Lo scontro ha coinvolto quattro auto lungo la Statale dello Spluga, all’altezza della frazione Campo Mezzola, vicino alla galleria. (Valsassina News)