Niente discesa per Sofia Goggia: il secondo Super G di Sankt Moritz cancellato per nebbia e vento forte
Sankt Moritz. Non si può certo dire che non ci abbiano provato. Dopo tre tentativi di rinvio è stato ufficialmente cancellato causa meteo il secondo Super G femminile di Sankt Moritz: impossibile scendere, impraticabili le piste svizzere a causa della fitta nebbia e del forte vento he ha imperversato fin dalle prime ore del mattino. Dopo la bella giornata di sabato, domenica 22 dicembre Sankt Moritz si è risvegliata avvolta da una fitta nebbia. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Moritz partirà alle ore 11.30. In corso una ricognizione che dovrebbe chiarire i vari dubbi. Il superG femminile di St. (Corriere della Sera)
SCI ALPINO - Terzo podio in tre gare per Sofia Goggia, anche se stavolta con qualche errore commesso nella parte alta del Super G di St. Moritz. La stessa sciatrice bergamasca infatti pensava di ottenere un risultato ben peggiore, rivelandolo ai microfoni di Eurosport: "Era una gara difficile da affrontare, ho sciato a strattoni". (Eurosport IT)
L'azzurra ha conquistato il suo terzo podio in Coppa del Mondo. 14esima la statunitense (Adnkronos)
«Non ho sciato molto bene oggi, mi sentivo più tesa rispetto alla settimana scorsa». L’ha detto Sofia Goggia dopo il terzo posto nel primo dei due supergiganti di Coppa del mondo di Sankt Moritz . (Gazzetta del Sud)
Lo ha annunciato la Federazione Internazionale di Sci (FIS). La scarsa visibilità e il vento hanno portato all'annullamento della gara dopo diversi rinvi. (Corriere del Ticino)
Inizialmente la gara era stata rimandata alle 12.30 ma alla nuova ricognizione di pista delle 12 è stato deciso l'annullamento A causa delle proibitive condizioni meteo il SuperG di St.Moritz, valido per la Coppa del Mondo di sci femminile, è stato cancellato. (LAPRESSE)