Calcio: Di Francesco, con l'Inter proibitiva ma bisogna crederci
"Con l'Inter è una partita proibitiva, come può essere definita da qualcuno, ma il nostro compito è crederci. Sapendo che siamo contro i campioni d'Italia. Dovremo essere bravi a sfruttare le chance". Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida del suo Venezia a San Siro. "Abbiamo tutti a disposizione tranne Bjarkason - ha precisato il tecnico -. che dovrebbe rientrare dopo la sosta. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Fabio Alampi Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 14:46) I nerazzurri di Inzaghi, dopo la vittoria sul campo dell'Empoli nel turno infrasettimanale, ospitano i lagunari (fcinter1908)
Sulla carta l'Inter è favorita. Il Venezia cosa può fare? Il tecnico dei lagunari ha parlato in conferenza stampa (CalcioNapoli1926.it)
Dovremo essere bravi a sfruttare le chance". "Abbiamo tutti a disposizione tranne Bjarkason - ha precisato il tecnico -, che dovrebbe rientrare dopo la sosta. (Sport Mediaset)
In vista di Inter-Venezia, rotazioni di formazione per Simone Inzaghi che modifica la squadra prima degli impegni con Arsenal e Napoli: tre novità rispetto a Empoli (CalcioMercato.it)
Così il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa in vista della gara contro l'Inter, in programma domani a San Siro. "Sfida sulla carta proibitiva,m ma proprio il senso del proibito deve attrarci", dice il tecnico dei veneti VENEZIA (ITALPRESS) - "Dobbiamo continuare a credere in noi stessi come abbiamo fatto nelle ultime partite". (Tiscali)
L'ultima volta a San Siro non è andata bene contro il Milan, ma ora Di Francesco è sicuro: "Possiamo chiamarla partita proibitiva, ma ci crederemo. Ci tremeranno di meno le gambe" - ha detto in conferenza stampa. (Tuttosport)