Damascelli: "Ora che si discute il rinnovo del contratto Dybala farà grandi partite. E' un film già visto. E' un lusso che la Roma non si può permettere"

Tony Damascelli, firma de Il Giornale, ha parlato della situazione contrattuale di Paulo Dybala negli studi della Ri. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: ""Nessuno può discutere le qualità di Dybala, il problema è un altro: è un lusso che la Roma non si può permettere, tutto qui. Lui non ha 24 anni, nemmeno 25, nemmeno 26, costa alla sua società oltre 12 milioni lordi. E tu tiene un giocatore così che non gioca per tutta la stagione perchè ha un problema al muscolo? Adesso che siamo sotto rinnovo di contratto, lui farà delle grandi partite, l'ho già visto questo film (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Dybala-Roma, non è finita: l'argentino vuole restare ed è disposto a spalmare l'ingaggio (TUTTO mercato WEB)

Il prodotto dell'argentino è questo: 2 gol che potevano essere 4, tante giocate di classe, il sostegno del pubblico dell'Olimpico che non gli è mai mancato, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)

Roma, il futuro di Dybala continua ad essere un rebus. Il club è davanti ad un bibio

Paulo Dybala è tornato super. Un bel regalo di Natale per i tifosi della Roma, contro il Parma è stato il migliore in campo con una doppietta e un assist per Artem Dovbyk. Oggi ha messo a referto la rete 126 e 127 in Serie A. (Calciomercato.com)

Niente da fare. C’è chi dice no. (Tuttosport)

“C’è una Roma con e senza Dybala”. Bastano queste semplici parole pronunciate da Claudio Ranieri nel post partita della gara contro il Parma per capire quanto sia ancora importante l’argentino nell’economia di gioco dei giallorossi e per lanciare un messaggio chiaro: Dybala non si muove, almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)