Motta: “Inter e Napoli sono le favorite per lo scudetto. Non lo dico io, ma i fatti”

La Juve come deve vincere? "La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto. La partita ha una sua storia come sempre. Noi dobbiamo portare la partita dalla nostra parte. Inter e Napoli sono le favorite per questo campionato. Noi dobbiamo essere concreti e alzare le probabilità di portare dalla nostra parte la partita". Si è ristretto il gap dall'Inter? "Non lo penso io. Sono i fatti che lo dicono. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sottolinea il Corriere dello Sport, a livello di conteggio economico, vengono a mancare circa 280 milioni complessivi. (Fcinternews.it)

La Juventus è attesa dalla trasferta di San Siro contro l' Inter , in quello che sarà un Derby d'Italia ad alta quota. Manca sempre meno a una delle partite più sentite dell'anno. (Tuttosport)

Felice definizione nata dalla penna di Gianni Brera che nel 1967 volle in qualche modo scolpire nella pietra quella che a tutti gli eff… Inter e Juventus, il Biscione e la Vecchia Signora, Milano e Torino: su quest’asse - calcistica, economica, culturale - si è scritta (gran) parte della storia del calcio italiano, all’insegna di una rivalità che non ha mai smesso di bruciare. (la Repubblica)

Thiago Motta: “Scudetto? Inter favorita col Napoli. Io ex? Mi portano rispetto perché…”

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha indicato Napoli e Inter come le favorite per lo Scudetto. Simone Inzaghi gli ha risposto a distanza. (AreaNapoli.it)

Torna Giorgia e tornano anche i big match su Sky e NOW . L’appuntamento è per domenica 27 ottobre alle 18 con Inter-Juventus, da seguire live su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. (Sky Sport)

L'Inter? E' una squadra che gioca molto bene e mette in difficoltà le squadre sul contropiede: quando velocizza il gioco in avanti è molto pericolosa perché si ricompatta ed è molto veloce. Non c'è da lavorare sulla testa, la squadra sta bene: le esigenze qui sono altissime, è arrivata la prima sconfitta e dobbiamo passare alla prossima. (fcinter1908)