Danilo-Juve, rottura a un passo: Motta non dovrebbe convocarlo per la Supercoppa
Danilo-Juve, rottura a un passo: Motta non dovrebbe convocarlo per la Supercoppa Il capitano della Juventus Danilo va verso l'esclusione dal gruppo che prenderà parte alla Supercoppa Italiana che andrà in scena nei primi giorni del 2025 in Arabia Saudita. Una scelta presa in concerto da Thiago Motta e della società dettata soprattutto dalla sua particolare situazione contrattuale: il difensore brasiliano ha un accordo in scadenza a giugno e il club bianconero non ha mai accennato ad alcun discorso relativo al rinnovo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
La Supercoppa Italiana entra nel vivo e c'è attesa nel conoscere i convocati di Inter-Atalanta e Juventus-Milan. La semifinale tutta nerazzurra aprirà il 2025 italiano in Arabia Saudita, seguita da quella tra due tardive inseguitrici nella lotta Scudetto. (Inter-News)
Non è un fulmine a ciel sereno e potrebbe essere solo l’inizio di un braccio di ferro tra la Juve e il suo capitano uscente, prossimo a diventare un ex. La comunicazione, fredda e diretta, è arrivata a margine del match con la Fiorentina: il brasiliano da alcune settimane è in contatto col Napoli, ma alla Continassa non hanno ancora fatto scattare il verde al trasferimento perché non ci sono ancora le condizioni necessarie per lasciarlo andare. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, Danilo fuori rosa: il Napoli è vicino. Raspadori resta Il 2024 della Juventus si è chiuso con il pareggio interno contro la Fiorentina, il club bianconero, come ormai già noto, ha deciso di mettere Danilo fuori rosa. (AreaNapoli.it)
Stando a quanto afferma Sky Sport, la rottura tra Danilo e la Juventus è totale dopo la mancata convocazione per la Supercoppa italiana. Ma l'idea dei bianconeri sarebbe quella di inserire Danilo in una trattativa per Tomori. (Tutto Juve)
Danilo-Juventus: parti più distanti (ilBianconero)
Danilo e l'addio alla Juventus: c'è un retroscena relativo al difensore brasiliano Danilo Luiz Da Silva, meglio conosciuto come Danilo, ha di fatto salutato il mondo Juve. (SpazioJ)