Belen Rodriguez, il messaggio per il padre: "Sono stata in apnea, ora respiro"

La famiglia Rodriguez torna a respirare. Dopo settimane di paura e apprensione, il 2025 ha portato buone notizie per Belen e Cecilia Rodriguez: il padre Gustavo è stato dimesso dall'ospedale dove era ricoverato per le ustioni riportate in un incendio in un capannone. "So quello che mi hai sussurrato all'orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito" si legge nel messaggio che Belen Rodriguez ha scritto su Instagram per papà Gustavo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

I messaggi di Cecilia e Belen Rodriguez L'incendio nel capannone a Milano (Virgilio Notizie)

Il 2025 è iniziato con una buona notizia per la famiglia Rodriguez: il padre della showgirl Belen Rodriguez, Gustavo, è stato finalmente dimesso dall'ospedale, dopo essere stato ricoverato in seguito alle gravi ustioni riportate in un incendio. (ComingSoon.it)

Gustavo Rodriguez ha finalmente lasciato la camera d’ospedale dove è stato ricoverato per quasi un mese. Il padre di Belen e Cecilia è stato coinvolto in un grave incendio che gli ha causato diverse ustioni, ma dopo le cure è ormai fuori pericolo e pronto a tornare a casa sulle proprie gambe. (DiLei)

Belen commenta le dimissioni del padre con una dedica commovente: "Ero in apnea. Quello che mi hai sussurrato"

Il padre di Belen e Cecilia, Gustavo Rodriguez, finalmente fa ritorno a casa dopo il ricovero d’urgenza del 6 dicembre per delle gravi ustioni. È sua moglie, Veronica Cozzani, a dare l’annuncio condividendo un video in cui l’uomo, di spalle, esce dall’ospedale. (Nordest24.it)

Ad annunciarlo è stata per prima la moglie, Veronica Cozzani, che ha condiviso un video in cui l'uomo, di spalle, sta uscendo dall'ospedale. Gustavo Rodriguez, padre di Belen ,Cecilia e Ignazio, è tornato a casa dopo il ricovero d'urgenza il 5 dicembre per delle gravi ustioni. (Corriere della Sera)

La famiglia Rodriguez ha vissuto settimane di grande apprensione, culminate finalmente in una buona notizia: Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, è stato dimesso dall’ospedale Niguarda di Milano. (Libero Magazine)