Empoli-Inter, Inzaghi cambia in difesa. Sulle fasce...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio di San Siro contro la Juve, l'Inter sarà in campo domani sera contro l'Empoli. Le scelte di Inzaghi Dopo il pareggio per 4-4 contro la Juve, l'Inter scenderà in campo domani sera in casa dell'Empoli. Inzaghi medita sulla formazione da schierare, potrebbero esserci alcuni cambi rispetto all'undici di domenica sera. Rispetto alla gara contro i bianconeri in difesa dovrebbe partire dal 1' Bisseck al posto di Pavard sul centro-destra (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una delle realtà più sorprendenti del campionato ospita i campioni in carica, che dopo la rimonta subita contro la Juventus vorranno riprendere il cammino della vittoria. Se D’Aversa dovrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Colombo e Solbakken, Inzaghi potrebbe nuovamente schierare Zielinski da regista. (Diretta)
Dopo Benjamin Pavard, un altro giocatore del Bayern Monaco verso l'Inter: i nerazzurri pregustano l'affare per la prossima estate, di chi si tratta Il calciomercato non si ferma mai, regola aurea per chi segue da vicino con interesse le trattative, che si tratti di dirigenti, addetti ai lavori, semplici (Spazio Inter)
È stata una partita equilibrata, in cui gli uomini di mister Carcione hanno provato a spingere e a creare occasioni. Posta in palio divisa, quindi, con un punto per parte. (Frosinone News)
Il turno infrasettimanale però porta al Castellani l'Inter di Simone Inzaghi contro cui l'Empoli davanti al proprio pubblico non trova il gol dalla clamorosa autorete di Materazzi nel 2006. L'Empoli è una delle rivelazioni più positive della prima parte di questa Serie A. (Sport Mediaset)
Per il match di domani al Castellani è probabile qualche variazione di formazione per i nerazzurri: secondo La Gazzetta dello Sport dovrebbero infatti trovare spazio dal 1’ Bisseck al posto di Pavard e Darmian per Dumfries sulla corsia di destra. (Fcinternews.it)
– E’ ancora fresco il rocambolesco quattro a quattro con la Juve e l’Inter è rimasta un paio di giorni con un grande rammarico in corpo. (Quotidiano Sportivo)