Gli One Direction e Cheryl Cole dicono addio a Liam Payne
Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles - si sono ritrovati per dire addio al quinto componente della celebre boy band anglo-irlandese, Liam Payne, di cui oggi è stato celebrato il funerale in forma privata nella chiesa di St Mary ad Amersham, nel Buckinghamshire, a nord-est di Londra. Insieme a loro i genitori, le due sorelle e gli amici di Payne, morto all'età di 31 anni dopo la caduta nel vuoto dalla stanza d'albergo al terzo piano che occupava durante un soggiorno a Buenos Aires, e anche la sua ex Cheryl Cole, cantante e personaggio tv con cui ha avuto un figlio, e la fidanzata Kate Cassidy. (Corriere Delle Alpi)
Ne parlano anche altre fonti
Cheryl Cole e il figlio Bear, gli ex compagni dei One Direction Harry Styles, 30 anni, Horan, 31 anni, Zayn Malik, 31 anni, e Louis Tomlinson, 32 anni, amici e familiari al funerale di Liam Payne. (Il Fatto Quotidiano)
La bara di Payne è arrivata in chiesa su una carrozza bianca trainata da cavalli poco dopo il riunirsi di numerosi partecipanti in lutto. (Rolling Stone Italia)
si terranno oggi a Wolverhampton, la sua città natale. Attesi oggi i funerali di Liam Payne, ex cantante della band One Direction, morto lo scorso 16 ottobre dopo la caduta dal balcone del terzo piano dell'hotel dove alloggiava, in Argentina. (leggo.it)
"Momento indescrivibilmente doloroso", le parole dell'ex di Payne e madre di suo figlio Cheryl Cole. Gli ex One Direction, amici, familiari si sono recati in chiesa, nel Wolverhampton, per dargli l'ultimo saluto. (Fanpage.it)
E mentre su X si sta parlando di fan "accampati", a prendere parte al funerale, oltre ai familiari, anche i suoi ex compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik. Il funerale di Liam Payne, scomparso lo scorso 16 ottobre, si tiene oggi, mercoledì 20 novembre. (MOW)
Si sono svolti questa mattina i funerali di Liam Payne, l'artista morto lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone dell'hotel nel quale soggiornava a Buenos Aires. Gli ex One Direction, amici, familiari si sono recati in chiesa, nel Wolverhampton, per dargli l'ultimo saluto. (Fanpage)