Ordine commenta il Milan, vittorioso per 1-0 contro l'Udinese: "Ma allora si può fare"

Ordine commenta il Milan, vittorioso per 1-0 contro l'Udinese: "Ma allora si può fare" "M a allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Ma allora è possibile lasciare dietro la lavagna Tomori e Abraham a meditare sull’episodio di Firenze per far capire loro chi comanda a Milanello e chi sono i rigoristi. Ma allora, ridotto in dieci per un tempo infinito, questo Milan è anche capace di difendersi, con gli artigli oltre che con la perfetta occupazione degli spazi, dinanzi all’assedio cieco e disordinato dell’Udinese". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca è stato il grande protagonista della sfida vinta ieri pomeriggio dal Milan contro l’Udinese per 1-0 con gol di Chukwueze. Il tecnico portoghese indovina tutte le mosse, compresa quella di lasciare in panchina per tutta la gara Rafael Leao. (Milan News 24)

Minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao" Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che, seppure si sia riscaldato per gran parte del secondo tempo, il numero 10 non è sceso proprio in campo, cosa che addirittura non accadeva dal 1 dicembre 2022, l'anno dello Scudetto. (Milan News)

L'importante ieri sera era vincere, come a questo punto è stato un dettaglio in più. I 3 punti portati a casa ieri dalla partita contro l'Udinese servono per la testa e la classifica di questo Milan, che potrà affrontare un altro importante banco di prova, quello di martedì sera contro il Bruges, con un altro tipo di atteggiamento e serenità. (Milan News)

Milan-Udinese, Chiffi, regolamento (e VAR): disastro! Rosso ed errori gravi

Poi il rosso per Reijnders per un presunto fallo da ultimo uomo su Lovric. Molti dubbi: il contatto c'è, ma sembra casuale, con Lovric che si auto sgambetta. (Pianeta Milan)

Una volta acquisita la superiorità numerica, tuttavia, la musica, alla Scala del calcio, è cambiata: «Alla fine ci abbiamo provato. Un match che lascia l’amaro in bocca a mister Kosta Runjiaic, specialmente per l’atteggiamento mostrato dai suoi nei primi 30’ minuti di gioco visti a San Siro. (Il Messaggero Veneto)

Tre punti sofferti e per questo ancor più importanti. Dopo i primi trenta minuti, per il Milan sembrava una serata piuttosto in discesa. La prestazione, fino a quel momento, era stata di grandissimo livello, in fase di possesso così come quella di non possesso. (MilanLive.it)