Milan-Lecce (3-0): espulso Bartesaghi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Lecce (3-0): espulso Bartesaghi... 83' Ultimo cambio nel Lecce: fuori Coulibaly, entra Oudin. 80' Cartellino rosso per Bartesaghi dopo un duro intervento su Banda. 77' Gran palla in area di Chukwueze per Loftus-Cheek il cui colpo di testa però finisce debole tra le braccia di Falcone. 75' Due cambi nel Milan: escono Theo Hernandez e Abraham, dentro Bartesaghi e Jovic. 73' Altr due sostituzioni nel Lecce: fuori Rebic, tra gli applausi di San Siro, e Pierett, dentro Rafia e Pierotti. (Milan News)
Su altri media
Segui in diretta le dichiarazioni di Gotti con il live testuale su TMW. Luca Gotti, allenatore del Lecce, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)
Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. (CremonaOggi)
Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)
MARCATORI: 38' Morata (M), 41' Theo Hernandez (M), 43' Pulisic (M). Milan-Lecce 3-0 (Calciomercato.com)
Sulla sconfitta contro il Milan (Fantacalcio ®)