Thiago Motta: “Mai parlato di Scudetto, non guardiamo la classifica. Critiche giuste”

Sono arrivati tanti fischi… “Penso che sia normale, la frustrazione esiste da parte di tutti, in primis dai giocatori perché sanno perfettamente che possiamo fare meglio. Serve rimanere uniti e insieme, pensando di cambiare la storia già dalla prossima partita. Quando troviamo squadre che attaccano meno e noi dobbiamo prendere iniziativa fatichiamo, oggi siamo andati in vantaggio ma non siamo stati capaci di chiuderla”. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Doveva essere la partita della svolta, ma per la Juventus si è trasformata nell’ennesima occasione mancata del suo campionato. La compagine bianconera, che non vince nel torneo dallo scorso 9 novembre, prolunga la sua striscia di pareggi impattando in casa contro il Venezia dopo essere andata ad un soffio dalla sconfitta. (Goal Italia)

Padroni di casa in vantaggio con Gatti al 19' ma nella ripresa arrivano per i veneti le reti di Ellertsson al 61' e Idzes all'83. Allo Stadium finisce 2-2. (Liberoquotidiano.it)

Pareggio in extremis per la Juventus. La formazione di Thiago Motta trova il 2-2 contro il Venezia in pieno recupero grazie al calcio di rigore realizzato da Vlahovic. Dopo il successo contro il Manchester City, i bianconeri compiono un passo falso in campionato. (Tutto Napoli)

MOTTA ACCETTA LE CRITICHE E CONFESSA CHE NON SIAMO DOVE DOBBIAMO STARE, MA CHIEDE DI RESTARE UNITI

Il Venezia ha fatto il suo, si è difesa molto bene ma noi dobbiamo fare meglio sicuramente". Questa la prima analisi di Motta al termine del 2-2 casalingo contro il Venezia che fa perdere altri due punti alla Juventus che agguanta questo decimo pari stagionale in campionato al 95' grazie al rigore di Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

una partita in più Verona 12 (Milan News)

Il tecnico confessa: "Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. Abbiamoa affrontato una squadra che ha difeso molto bene ma noi sicuramente dobbiamo fare meglio, ogni partita ha la sua storia, emotiva, di responsabilità e oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato. (Tutto Juve)