Ioannidis, il re greco della Super League: un gol da Puskas Award!
Fotis Ioannidis, l’attaccante greco più pagato della Super League, ha regalato al Panathinaikos una notte da ricordare con un gol straordinario che ha incantato l’Europa. Durante la travolgente vittoria per 4-0 contro la Dinamo Minsk, Ioannidis ha realizzato una rete di rara bellezza: dopo un colpo di tacco spettacolare, ha lasciato partire un tiro calibrato e preciso da lunga distanza, battendo senza appello il portiere avversario. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito il comunicato dell’European Leagues: «La Superlega proposta, non richiesta e non comprovata, aumenterebbe il numero di partite» (IlNapolista)
L'analisi di Maurizio Compagnoni per Sky Sport Insider (Sky Sport)
L'associazione, con un comunicato stampa, ha sostanzialmente (TUTTO mercato WEB)
La qualificazione avverrebbe annualmente, basandosi sulle performance nei rispettivi campionati nazionali, garantendo così un accesso meritocratico e dinamico. La “Unify League” è la nuova proposta di Superlega europea presentata da A22 Sports Management, con l’obiettivo di rivoluzionare le competizioni calcistiche continentali. (Radio Radio)
"Le leghe - si legge nel comunicato - ribadiscono il loro impegno nei confronti dell'attuale struttura del calcio professionistico in cui i club si qualificano per le competizioni UEFA per club attraverso le prestazioni nazionali annuali. (Fcinternews.it)
L'Unify League è l'idea di A22 Sport Management, che propone un nuovo format: "inclusivo, meritocratico e compatibile col calendario complessivo". La Superlega cambia e ci riprova. (Tuttobolognaweb)