Uno Scudetto storico, perché stravinto e DoppioStellato. E con l'Inter Parade si è scritta la storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno Scudetto storico, perché stravinto e DoppioStellato. E con l’Inter Parade si è scritta la storia Voglio partire dall’ultimo frame che ho davanti agli occhi di una delle più belle giornate vissute dall’Inter nella sua Storia. L’ultima immagine sono io, per una volta, sul balcone di un mio caro amico, per nulla calciofilo, nel suo studio in Piazza del Duomo. Non a lato però, come la Terrazza21. dalla quale si è affacciata l’Inter, ma proprio di fronte alla Madonnina, beato lui! In quell’attimo avevo appena concluso la mia cronaca dell’arrivo dei pullman dell’Inter in Duomo, in onda contemporaneamente su Telelombardia e sul mio canale Youtube gianlucarossitv. (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter sabato sera giocherà contro il Sassuolo al Mapei Stadium. La squadra di Simone Inzaghi punta all’ennesima vittoria in campionato. (Inter-News)
Anche Esteban Cambiasso è rimasto a bocca aperta per lo spettacolo offerto ieri dai tifosi dell'Inter, che hanno riempito di entusiasmo, cori e luci Piazza del Duomo, all'arrivo della squadra campione d'Italia al termine della lunga parata scudetto partita dopo le 16 da San Siro. (Fcinternews.it)
Dopo aver percorso un giro di 8 chilometri per le strade principali della città, i pullman scoperti dell'Inter hanno raggiunto Piazza Duomo per terminare la festa per il 20° Scudetto. All'arrivo della squadra, è scoppiato al massimo l'entusiasmo tra la folla. (Pianeta Milan)
L’Inter farà almeno un’altra grande festa: in occasione della partita con la Lazio, in cui sarà consegnata la coppa per la vittoria dello scudetto. Il trofeo sarà poi esposto a Milano, in occasione di un evento speciale. (Inter-News)
INDIZIO – Sassuolo-Inter è la partita in programma sabato alle ore 20.45 al Mapei Stadium, valevole per la quart’ultima giornata di Serie A. I nerazzurri, reduci da una super festa scudetto per le vie di Milano, dopo un meritato riposo riprenderanno i lavori nella giornata di mercoledì. (Inter-News)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)