Disclaimer: Data e teaser trailer della miniserie di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett e Kevin Kline

News Serie TV Il thriller psicologico si basa sul romanzo di Renée Knight La vita perfetta. Disclaimer - La vita perfetta, la nuova miniserie di Apple TV+ che riunisce i premi Oscar Cate Blanchett, Kevin Kline e Alfonso Cuarón, ha una data di debutto e un teaser trailer! Disponibile in streaming dall'11 ottobre, ogni venerdì con un nuovo episodio (due la prima settimana), il thriller psicologico si basa sul bestseller omonimo di Renée Knight e coinvolge anche Sacha Baron Cohen (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Catherine Ravenscroft è una giornalista di documentari televisivi di grande successo, che ha costruito la sua carriera rivelando le trasgressioni più nascoste delle istituzioni. Quando si imbatte in un romanzo scritto da un vedovo, tutte le sue certezze cominceranno a vacillare. (MYmovies.it)

Cate Blanchett proverà a fare di tutto per nascondere i suoi scandali passati nella serie limitata in 7 episodi Disclaimer - La vita perfetta, in arrivo su Apple TV+ a partire dall'11 ottobre, come rivela il primo teaser d'atmosfera. (Movieplayer)

Apple TV+ ha diffuso oggi il primo trailer di Disclaimer – La vita perfetta, la miniserie in sette episodi diretta da Alfonso Cuaròn e interpretata dai premi Oscar Cate Blanchett e Kevin Kline Il progetto viene descritto come un thriller psicologico basato sull’omonimo best-seller di Renée Knight (nel nostro articolo trovate ulteriori dettagli sul cast e sulla trama). (BadTaste.it TV)

VIDEO | Cate Blanchett, Alfonso Cuarón e il trailer della miniserie Disclaimer*

Protagonista assoluta Cate Blanchett, affiancata da un cast stellare, composto da Kevin Kline, Sacha Baron Cohen, Lesley Manville e Kodi Smit-McPhee. Si tratta di una delle novità più attese per la prossima stagione. (Best Movie)

La serie prende il nome dalla clausola standard di esclusione della responsabilità che si trova all’inizio di quasi tutti i libri. Tuttavia, Disclaimer è anche un ammonimento sul desiderio di punire e sul modo in cui le mezze verità si trasformano in rabbia mal indirizzata. (Vanity Fair Italia)

L’acclamata giornalista Catherine Ravenscroft (Blanchett) si è costruita la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni altrui. ROMA – Scritta e diretta da Alfonso Cuarón, la miniserie in sette parti Disclaimer è basata sul romanzo best-seller omonimo di Renée Knight (The Hot Corn Italy)