Kia, Mazzara 'Picanto compie 20 anni e si rinnova'

"Sono circa 200 mila i clienti che hanno acquistato Picanto in Italia. Siamo in una fase di evoluzione, con un design diverso, e migliorie nella tecnologia". Lo dice Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & Crm Director di Kia Italia, in merito alla nuova Picanto, che celebra i 20 anni del modello in Italia.xb2/sat/gtr] (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Noi vogliamo cogliere l'opportunità con una proposta particolarmente ricca e un'offerta economica vantaggiosa", spiega l'Ad di Kia Italia, Giuseppe Bitti. Con vent'anni di presenza sul mercato e 3,8 milioni di clienti nel mondo dal 2004 (di cui 178mila in Italia) la Picanto è un jolly ancora prezioso per Kia. (Il Messaggero - Motori)

xb2/sat/gtr (OglioPoNews)

La nuova Kia Picanto si presenta sul mercato con novità significative per il 2024, promettendo di attirare l’attenzione degli appassionati e non solo. Tra le principali innovazioni, spicca una motorizzazione più potente e una serie di allestimenti pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza, dal comfort alla tecnologia, passando per la sicurezza. (Flop Gear)

La nuova KIA Picanto compie vent'anni e debutta sul mercato italiano

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Si rivolge (anche) ai neopatentati la nuova Kia Picanto, ora acquistabile anche in Italia, dai prezzi accessibili a tutti, specialmente con la promo di lancio (Virgilio)

Duro colpo per la FIAT Panda, con il mitico modello italiano che ora ha un rivale degno di nota sul mercato. (Flop Gear)

Si tratta di uno dei modelli KIA più venduti in molti Paesi del mondo, la KIA Picanto è tra i modelli più gettonati nel segmento A in Europa. Esteticamente la nuova generazione si caratterizza per l’inedita firma luminosa che funge da raccordo con la mascherina Tiger Noi. (Adnkronos)