Luciano D’Adamo si racconta a Rizzitelli: “Ho perso 39 anni di Roma” – VIDEO

La straordinaria vicenda di Luciano D’Adamo, diventata virale in Italia e oltre, ha commosso e ispirato tanti appassionati di calcio e non solo. Dopo un grave incidente nel 2019, Luciano si è risvegliato convinto di vivere nel 1980, avendo perso tutti i ricordi successivi, compresi quelli legati alla sua amatissima Roma. Venuto a conoscenza della sua storia, il club giallorosso ha deciso di organizzare una giornata speciale per lui a Trigoria, il centro sportivo della Roma. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Attraverso foto, video e racconti della sua famiglia, sta cercando di ricostruire frammenti del suo passato, ma rimane consapevole che gran parte della sua vita è perduta. Luciano D’Adamo, 68 anni, ha perso la memoria dei 39 anni precedenti a causa di un grave incidente stradale nel 2019. (Repubblica Roma)

Qualche tempo fa aveva fatto il giro dei social la storia di Luciano D'Adamo , tifoso della Roma che, a seguito di un incidente, ha perso ben 39 anni di ricordi legati alla sua vita. Come da lui raccontato, la sua memoria è ferma al marzo del 1980 e non ha idea di chi siano Francesco Totti , Daniele De Rossi e molte altre bandiere passate per Roma negli ultimi anni. (LAROMA24)

Dopo un incidente nel 2019 infatti, Luciano si è risvegliato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Luciano D'Adamo e i 39 anni di ricordi persi dopo l'incidente, la visita a Trigoria: «Totti il numero 10? Non lo sapevo»

A fargli da Cicerone c'era Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma tra il 1998 e il 1994. (Adnkronos)

Vittima di un incidente nel 2019, si sveglia dopo il coma e pensa di essere nel 1980. È la storia di Luciano D'Adamo, che oltre ad aver dimenticato i momenti più importanti della sua vita, tra cui il matrimonio e la nascita dei figli, ha scordato anche cosa è successo alla sua squadra del cuore, la Roma (leggo.it)

«Sono Luciano D'Adamo, il 6 febbraio 2019 ho avuto un incidente e all'ospedale mi sono risvegliato il 20 marzo del 1980». Inizia così, con un racconto a tu per tu con la telecamera, il video girato dalla Roma nella visita a Trigoria dell'uomo che ha perso 39 anni di ricordi e la cui storia è stata raccontata dal Messaggero. (ilmessaggero.it)