A MENTE FREDDA - Juve dicci chi sei, Motta tocca a te

“Non c'è tempo per morire” la storica frase di un giornalista durante la cronaca di una gara olimpica della canoa, idem per la Juve di Motta. Il pugno dello Stoccarda fa ancora male, ma rialzarsi in fretta è l'imperativo, anche perché tra quattro giorni c'è la sfida contro l'Inter. La Partita. Per certi versi della verità. Rispetto alla buia serata di Champions League, difficile stabilire quale sia la cosa più preoccupante. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Un commento sulla stagione del Bologna? "Io sono stato davvero vicino al Bologna, dopo il Livorno. Il Bologna l'anno scorso ha fatto un campionato straordinario. Quest'anno non mi sembrano che siano attrezzati per fare sia un bel campionato, sia la Champions, dove non c'è una squadra cuscinetto. (Tutto Juve)

I duelli persi dalla Juve contro lo Stoccarda Lo Stoccarda ha fatto… la Juventus. In sostanza, nel match di Champions League di martedì sera la squadra tedesca si è mossa proprio come Thiago Motta avrebbe voluto che facesse la sua, ovvero con ritmo, coraggio, senso della posizione, percussioni centrali e sovrapposizioni sugli esterni. (ilBianconero)

Marchetti: “Alla Juve manca un vice Vlahovic. Inter? Seconde linee affidabili”

Nel salotto di Sky Sport si commenta il ko in Champions della Juventus. Ne parla l'ex attaccante Paolo Di Canio: "C'è stata una superiorità netta da parte dello Stoccarda contro la Juventus. Mi aspettavo di più che non vuol dire vincere o stravincere, ma significa costruire qualcosa di più. (Tutto Napoli)

TMW Radio Marchetti: “Alla Juve manca un vice Vlahovic. Inter? Seconde linee affidabili” “L’Atalanta è stata sfortunata, la Juve no, anzi è stata fortunata a prendere solo un gol. L’Inter è riuscita a vincere una partita che poteva finire con qualsiasi risultato. (TUTTO mercato WEB)