Apertura totale, ha detto sì alla Juventus: colpo ad un passo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Era nell’aria e i più importanti esperti di calciomercato avevano preannunciato che ci sarebbero state novità in casa Juventus. Del resto la scelta di non convocare Federico Chiesa per l’amichevole di Pescara contro il Brest era stato il primo segnale della svolta. Poi le parole di Thiago Motta a confermare che l’esterno offensivo è sul mercato. In attesa di capire dove andrà il nazionale, la Juventus non sta a guardare e affonda il colpo su uno degli obiettivi di questa sessione di calciomercato estivo. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

Sullo sfondo rimane sempre il nome di Teun Koopmeiners, ma come sottolinea la ros (TUTTO mercato WEB)

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, per il centrocampista c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. I bergamaschi hanno sempre fatto pubblicamente muro e non si sono mai mossi dalla richiesta di 55-60 milioni di euro per il l’olandese, ma la prima vera mossa bianconera potrebbe inaugurare un nuovo scenario. (Calcio Atalanta)

TMW Radio Marchetti: "L'infortunio di Scamacca non aiuta la Juve nella trattativa Koopmeiners" A TMW Radio è arrivato il momento de L'Editoriale e oggi tocca a Luca Marchetti di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

Il lavoro di Cristiano Giuntoli continua su più fronti, e ora è atteso il momento del rilancio per Koopmeiners. La Juventus è pronta ad aumentare l’offerta iniziale di 45 milioni di euro, che era stata respinta dall’Atalanta, salendo a 50 milioni più bonus per cercare di chiudere l'affare. (ilBianconero)

I bergamaschi hanno sempre fatto pubblicamente muro e non si sono mai mossi dalla richiesta di 55-60 milioni. Su Gazzetta: "Corsa su Koopmeiners", c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. (Tutto Juve)

Uno dei principali obiettivi è Teun Koopmeiners, per il quale c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. Tro rinforzi concordati con Thiago Motta. (ilBianconero)