“Endless Love”, nella puntata di stasera Kemal si dichiara a Nihan, Asu tenta il suicidio

“Endless Love”, nella puntata di stasera Kemal si dichiara a Nihan, Asu tenta il suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo tanti tentativi andati in fumo, sembra che Emir sia riuscito a mettere a punto il piano perfetto per incastrare il rivale Kemal. Le premesse ci sono tutte, ma Endless Love insegna che un colpo di fortuna inatteso può cambiare le carte in tavola. Proprio come accadrà nella puntata in onda stasera alle 21.30 su Canale 5. Tra rapimenti, tranelli e malintesi, la soap opera turca si apre a inaspettati e copiosi colpi di scena. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio di Canale 5. (Movieplayer)

Determinato a tornare con Asu Alacahan, nonostante non ne sia innamorato, il suo vero obiettivo è entrare in possesso delle azioni della holding Kozcuoğlu. Zehir informerà Kemal che l’accordo per il terreno è andato a buon fine, ma la misteriosa controparte desidera incontrarlo. (SofiaOggi.com)

Nelle prossime puntate della seconda stagione di Endless Love, Kemal scoprirà una verità sconvolgente: Deniz è sua figlia. Determinato a proteggerla da Emir, si alleerà con Nihan per portarla il più lontano possibile. (SofiaOggi.com)

Endless love spoiler 2^ stagione, Kemal e le lacrime di commozione, sono padre di una bambina

Fehime ha sempre visto Asu come una figlia, grazie alla sua vicinanza con Kemal. Fehime e i Suoi Piani per Kemal (SofiaOggi.com)

Mentre si trova con Zahir, Kemal scopre che il nuovo autista di Nihan è il fratello di Hakan e sospetta che ci sia lo zampino di Emir. Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 23 a sabato 28 settembre su Canale 5, Kemal organizza insieme ad Ayhan un piano per conquistare la fiducia di Reshat Salkin. (Mediaset Infinity)

Kemal e Nihan hanno sempre desiderato diventare genitori di una bambina. Fin dall’inizio della loro relazione, questo sogno li ha uniti e si è realizzato con la nascita di Deniz. Un Sogno Condiviso (SofiaOggi.com)