Tonali, 'è bello segnare ma ancora di più questo gruppo'

"E' bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così: abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. In questo gruppo c'è grande serenità, ognuno di noi non vede l'ora che arrivi il successivo raduno. Stiamo bene insieme, questa è la cosa bella". Così sandro Tonali, intervistato da Rai Sport al termine della partita che l'Italia ha vinto contro il Belgio (Il Piccolo)

Su altri giornali

Il ct della Nazionale reagisce con fastidio a un'osservazione a caldo della giornalista Rai che lo intervista subito dopo il successo in Belgio. (Fanpage.it)

L'Italia si è qualificata per i quarti di finale di Nations League con un turno di anticipo grazie alla vittoria 1-0 in casa del Belgio. Il difensore del Napoli nella ripresa ha avuto due buone occasioni per raddoppiare, ma è stato decisivo nel finale in chiusura su Retegui prima del palo colpito da Faes. (Sport Mediaset)

Tonali sulla vittoria contro il Belgio "E' bello, è bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così: abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. (Fantacalcio ®)

Di Lorenzo: “Italia unita e libera, vittoria di squadra”

Vittoria degli Azzurri in Belgio-Italia, con l'assist vincente del difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo, ancora protagonista con la Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti per il gol-vittoria di Tonali: grande inserimento alle spalle della difesa belga di Giovanni Di Lorenzo che riceve il filtrante alto di Barella, arriva sul fondo e la mette al centro dell'area piccola, dove arriva in tap-in vincente Tonali. (CalcioNapoli24)

Il centrocampo di Spalletti è promosso a pieni voti dai tifosi azzurri, che sui social hanno commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria per 1-0 dell’Italia contro il Belgio in Nations League, Giovanni Di Lorenzo, difensore della Nazionale, si è espresso ai microfoni della Rai per commentare la partita e il nuovo ciclo della squadra. (Terzo Tempo Napoli)