Rimedio: «Inter, tutti sostituibili. Solo un nome è indispensabile»

Alberto Rimedio, al termine del 4-4 tra Inter e Juventus a San Siro, ha commentato a Rai Sport il pareggio roboante nel derby d’Italia. INSOSTITUIBILE – Alberto Rimedio, noto giornalista sportivo, ha parlato a La Domenica Sportiva su Rai Sport dopo il pareggio dell’Inter a San Siro contro la Juventus al termine del derby d’Italia. Queste le sue parole: «Condivido il discorso sul fatto che l’Inter abbia una rosa lunga e possa permettersi di sostituire tutti quanti, credo però che Hakan Calhanoglu sia davvero indispensabile per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altri media

Ci sono momenti in cui però questi sono più importanti nell'economia della stagione che altri. Roma 26 ottobre 2024 – I tre punti fanno gola a tutti, sempre e comunque. (Quotidiano Sportivo)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Lazio Genoa – Al termine del lunch match Parma-Empoli, la domenica della 9^ giornata di Serie A proseguirà con altre due partite alle 15:00. Una di queste sarà il confronto fra Lazio e Genoa: i biancocelesti cercano riscatto dopo il ko di misura con la Juventus, mentre i rossoblu hanno bisogno di punti in chiave salvezza. (FantaMaster)

Lazio, quattro gare per la scalata: ma attenzione alle trappole

Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)

Il campione del mondo dell’82’ ha parlato delle sue ex squadre, Inter e Juventus appunto. Il Napoli, nell’anticipo del Sabato delle 15.00, ha superato di misura un buon Lecce. (Terzo Tempo Napoli)

Le prossime sfide possono essere una trappola, ma, come spiega il Corriere dello Sport, anche una super occasione per tentare la scalata in classifica. Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)