Liam Payne, l'ex compagna Cheryl: "Ho letto racconti abominevoli, basta. Era anche un padre"

"Non era solo una pop star". Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La cantante britannica è stata legata a Payne dal 2015 al 2018, sebbene il primo incontro tra i due risalga al 2008. Lei era giudice di X Factor Uk e lui era all'epoca un concorrente giovanissimo, di appena 14 anni. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. Anche a Città del Messico moltissimi fan degli One Direction sono scesi in piazza per ricordare Liam Payne, il cantante inglese morto in Argentina qualche giorno fa a causa di una cadua del terzo piano dell'hotel dove alloggiava. (la Repubblica)

Le prime informazioni emerse dopo l’incidente non hanno fatto altro che alimentare l’incertezza e la confusione tra i fan. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy rompe il silenzio: «Non mi sembra vero». Perché non era a Buenos Aires? Cosa sappiamo

LONDRA (Alto Adige)

Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale». Kate Cassidy rompe il silenzio. (ilmessaggero.it)