Il mondo del wrestling in lutto per la morte di Rey Misterio Senior
Il mondo del Wrestling è in lutto per la morte di Miguel Ángel López Díaz. Chi è? La star della WWE deceduta a 66 anni è conosciuta nell'ambiente con il nome di ‘battaglia', Rey Misterio senior, che lo ha visto a lungo combattere sul quadrato. È lo zio del lottatore attuale, Rey Misterio, che continua la tradizione di famiglia sul ring. Non sono chiare le circostanze della dipartita – al riguardo le persone a lui più vicine hanno chiesto il rispetto della privacy – che è stata uno shock per la comunità sportiva messicana (Misterio senior era originario di Tijuana). (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Chi ama il wrestling sa bene che, in Italia, i mass media spesso hanno trattato questa disciplina in modo superficiale o addirittura negativo, nonostante il grande seguito che vanta a livello mondiale. (Tuttowrestling)
Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (ilmattino.it)
Questo messaggio, ricevuto oggi sulla pagina di Zona Wrestling, è l’ennesima conferma di quanto in basso sia caduta in basso l’informazione online. Una ragazza spaventata che crede sia morto uno dei suoi idoli, Rey Mysterio della WWE, vittima dell’ennesimo gioco al massacro dei click. (Zona Wrestling)
– Lutto nel wrestling. Sotto choc per la scomparsa la comunità sportiva messicana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ossia che è morto Rey Mysterio. Che cosa dovrebbe pensare una persona comune, che senza averne alcuna colpa è nata e cresciuta in Italia, e che magari il wrestling lo conosce o lo ha conosciuto senza però curarsene con troppa attenzione in questi anni, navigando sul web in queste ore? La risposta possibile è solo una, e non giriamoci attorno: quella è. (World Wrestling)