"La corrida" con Amadeus, la finale stasera in tv: anticipazioni e concorrenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima edizione de "La corrida" targata Nove, nonchè la prima condotta da Amadeus, giunge oggi, 25 dicembre 2024, alla sua conclusione con una finalissima che garantisce un Natale televisivo anomalo quanto divertente. Lo storico programma portato al successo - prima in radio, poi in tv - da Corrado ospita tutti i vincitori delle puntate stagionali, ma anche i più fischiati e strombazzati. Leggiamo, di seguito, il programma della serata. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Eccezionalmente la sera di Natale, mercoledì 25 dicembre, in prima serata sul Nove, in simulcast sui canali del gruppo WBD (Real Time, Food Network, HGTV, Warner TV, Motor Trend, K2 e Frisbee) e in streaming su discovery+, Amadeus condurrà l’attesissima finale de La Corrida accompagnato dall’immancabile orchestra di 30 elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis. (leggo.it)
Andrà in onda eccezionalmente la sera di Natale, mercoledì 25 dicembre, in prima serata sul Nove e in simulcast su tutti i canali del gruppo WBD (Real Time, Food Network, HGTV, Warner TV, Motor Trend, K2, Frisbee e in streaming su discovery+), l’ottavo e ultimo appuntamento con “La Corrida”, lo storico programma della tv italiana, ideato negli anni 50 da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, riportato in tv da Amadeus. (Tv Sorrisi e Canzoni)