Da Lupi a Tajani: ad Atreju il centrodestra è più unito che mai. Del Debbio strappa applausi e sorrisi

Da Lupi a Tajani: ad Atreju il centrodestra è più unito che mai. Del Debbio strappa applausi e sorrisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Il sole romano illumina l’ultima giornata di Atreju, mentre nella sala Cristoforo Colombo al Circo Massimo le voci della politica di destra scaldano la platea. Galeazzo Bignami, fresco capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, punge sardonico l’opposizione: «Dobbiamo dire grazie anche a loro. I loro fallimenti ci ricordano i nostri successi. Dicevano che con questo governo lo spread sarebbe schizzato, e oggi è poco sopra i 100. (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Una stoccata alla sinistra – dalla segretaria del Pd Elly Schlein all’ex presidente del Consiglio Romano Prodi – e un affondo contro il leader della Cgil Maurizio Landini; la rivendicazione dei risultati conseguiti alla guida del governo, sia sul fronte economico sia su quello delle politiche migratorie, e l’annuncio del prossimo addio alla presidenza dei Conservatori e riformisti europei. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Meloni 'stringe bulloni' centrodestra: "Posta è alta, no egoismi"

Giorgia Meloni, chiude Atreju, al Circo Massimo, con queste parole, che dirette ai suoi, in realtà sono un invito a tutta l'alleanza, ai vari Antonio Tajani, Matteo Salvini e Maurizio Lupi, che prendono la parola dal palco romano della kermesse di Fdi. (Tiscali Notizie)