Umore a mille dopo la Champions, ma la difesa preoccupa Gasperini

Dopi la gara di ieri contro lo Shakhtar Donetsk, vinta con un netto 3-0 esterno, l’Atalanta ha il morale alle stelle ma in vista della sfida contro il Genoa di sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 18 al Gewiss Stadium), mister Gasperini deve fare i conti con una vera e propria emergenza difensiva. Atalanta: emergenza difesa in vista del Genoa Oltre ai lungo degenti Toloi e Scalvini – il primo ai box per una lesione al bicipite femorale, il secondo alle prese con il recupero post rottura del legamento crociato – la lista degli indisponibili potrebbe allungarsi ulteriormente. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

L'uscita dal campo di Djimsiti e Kossounou ha destato qualche preoccupazione, ma, anche dalle parole di Gasperini, pare che non ci sia poi tanto di cui dolersi. L'Atalanta è tornata ieri notte (2 ottobre) da Gelsenkirchen e le prime sensazioni sono positive. (Prima Bergamo)

Corsa contro il tempo in casa Torino per il recupero di Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere non è ancora al meglio per via della botta al ginocchio subita in Coppa Italia che lo ha costretto al forfait nell'ultimo turno di campionato contro la Lazio. (SOS Fanta)

L’Inter ha vinto con la Stella Rossa per 4-0 e ottenuto il primo successo in ambito europeo. Hakan Calhanoglu ha segnato, la Champions League riproduce il video su X per un motivo. (Inter-News)

Shakhtar-Atalanta 0-3, Gian Piero Gasperini: "Fatto una buona partita da subito"

Il difensore albanese è stato costretto a uscire all'intervallo: come riporta Sky Sport, ha avvertito un fastidio all'anca e per questo mister Gasperini ha ritenuto opportuno non rischiarlo in una partita già indirizzata. (Tutto Atalanta)

Non solo il problema all'anca per Berat Djimsiti: l'Atalanta batte lo Shakhtar Donetsk, ma perde anche Odilon Kossounou, per via di un infortunio che, a occhio, sembra di entità maggiore di quello occorso all'albanese. (Calciomercato.com)

L'Atalanta vince 3-0 la sfida di Gelsenkirchen con lo Shakhtar Donetsk, un successo che porta a 4 i punti in classifica dei nerazzurri dopo 2 partite della League Phase della UCL 2024/25. (Atalanta)