Sky – Il Napoli apre allo scambio Raspadori-Danilo! Kiwior si allontana

L’infortunio di Buongiorno spinge gli azzurri a cambiare strategia: si cerca un titolare immediato per la difesa. Il Napoli cambia strategia sul mercato. Secondo quanto rivelato da Sky Sport attraverso l’inviato Francesco Modugno, l’infortunio di Buongiorno, che lo terrà fuori non meno di 6 settimane, ha costretto il club a rivedere completamente i propri piani. “Serve un giocatore già pronto, autorevole”, ha spiegato Modugno ai microfoni di Sky Sport, illustrando la nuova strategia della coppia Manna-Conte. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Durante una recente intervista su Sky Sport 24, il noto giornalista Paolo Condò ha commentato l’ipotesi di un possibile scambio tra Danilo, attualmente alla Juventus, e Giacomo Raspadori, in forza al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Buongiorno sfortunato, dopo un contrasto di gioco in allenamento è caduto sulla scarpa di un compagno. Kiwior difficile e Felipe Luiz non è la prima scelta (IlNapolista)

L’infortunio di Alessandro Buongiorno mette in crisi il Napoli. Era già previsto che il ds Manna intervenisse per l’acquisto di un difensore centrale, ma ora è urgente e serve un giocatore pronto. Tra tanti nomi, figurerebbe anche uno svincolato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, le idee per il calciomercato dopo l'infortunio di Buongiorno

Repubblica Napoli con Pasquale Tina fa anche il nome del difensore argentino della Fiorentina Martinez Quarta. L’argentino non è più titolare alla Fiorentina e sta pensando di cambiare aria e il Napoli potrebbe farci un pensierino (IlNapolista)

La sessione invernale di mercato è alle porte, molte squadre del nostro campionato sono pronte a rinforzare le proprie rose. Il Napoli, che ha perso per un mese e mezzo Buongiorno, è alla ricerca di un difensore centrale e un terzino sinistro, l’Atalanta di un centrocampista e un attaccante, la Juventus di un difensore. (la Repubblica)

L'identikit il Napoli l'avrebbe già individuato in Danilo, ma serve da capire le riflessioni del calciatore stesso, con Raspadori sullo sfondo come possibile opzione di scambio per la Juventus. Il polacco Kiwior (ex Spezia) piace, ma i primi approcci con l'Arsenal non hanno generato grande ottimismo. (Sky Sport)