Lobotka non ha dubbi: il messaggio da Stoccolma fa sorridere Conte
Il regista slovacco lancia segnali positivi dopo l’infortunio in vista del big match contro la Roma Le parole che tutti i tifosi del Napoli aspettavano arrivano direttamente da Stoccolma. Stanislav Lobotka è pronto a riprendersi il centrocampo azzurro, e lo fa con un messaggio che fa sorridere Antonio Conte. Il ritorno di Lobotka “Mi sento bene, voglio giocare tutta la partita”, ha dichiarato il centrocampista slovacco dal ritiro della sua nazionale. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
ROMA STRISCIONE RANIERI OSTIA – L’ambiente Roma deve ancora pienamente metabolizzare l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina. Eppure, il cuore del tifo giallorosso è unito sotto un unico mantra: “Sir Claudio” deve trovare la chiave per revitalizzare il gruppo. (RomaNews)
Napoli-Roma è alle porte, una gara mai banale per ambe le tifoserie a causa dei tragici avvenimenti degli anni passati. Ora i giallorossi hanno voglia di rivalsa in campionato. In occasione di Napoli-Roma, uno dei gruppi Ultras degli azzurri ha preparato un omaggio allo storico tifoso Ciro Esposito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. (la Repubblica)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
A Napoli sono passati tanti calciatori, e la maggior parte di questi dimostrano ancora un grande amore per la città. Naturalmente, però, il calcio spesso riserva sorprese molto inaspettate. Infatti, è ormai divenuta routine la cessione dei giocatori più talentuosi per incassare importanti introiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Palmieri su Conte – Continuano le polemiche per l’arbitraggio di Inter-Napoli, dovute allo sfogo di Antonio Conte riguardante un rigore, a favore della squadra nerazzurra, che a molti addetti ai lavori e non solo …. (Terzo Tempo Napoli)