Ivan Juric ha risolto con la Roma ed è pronto a firmare per il Southampton
Esonerato oltre un mese fa, Juric ha terminato la sua breve esperienza alla Roma lo scorso 10 novembre. Nel corso di questa mattina, 20 dicembre 2024, l'allenatore croato ha risolto il contratto che lo vedeva ancora legato al club giallorosso. Sempre questa mattina si è molto parlato di un avvicinamento repentino di Juric al Southampton, ultimo in classifica in Premier League, che ha appena esonerato Russell Martin (Toro News)
Su altri media
Ivan Juric riparte dalla Premier League. (Firenze Viola)
La scottatura presa alla Roma non cambierà il destino di Ivan Juric. L'allenatore croato, dopo essere stato esonerato dal club giallorosso lo scorso 10 novembre, è già pronto a buttarsi in una nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)
Nuova panchina per Ivan Juric: accordo vicinissimo Piuttosto, come svela SkySport, il tecnico croato è a un passo dall’approdo in Premier League: accordo in definizione col Southampton, ultimo in classifica in Inghilterra, che ha appena salutato in panchina Russell Martin (CalcioNapoli24)
Una notizia sorprendente che negli scorsi giorni vi abbiamo anticipato proprio su queste colonne: l'interessamento, poi l'accelerata e la chiusura con i Sa (TUTTO mercato WEB)
Trovato un accordo fino a giugno 2025 con rinnovo per la prossima stagione in caso di salvezza.La squadra inglese è ultima in classifica con soli 5 punti raccolti nelle prime 16 giornate di campionato. (Calciomercato.com)
Ecco, una regola così per gli allenatori è meno stringente, e su ilfattoquotidiano.it era stato spiegato l’allargamento delle maglie anche in Italia: un elemento che permette di dare più possibilità a chi è rimasto senza panchina di trovarne una nuova, anche nella stessa competizione. (Il Fatto Quotidiano)