Inter forza sei, contro la Lazio è valanga nella sfida scudetto e vince 6-0
La sfida scudetto dell’Olimpico premia l’Inter. Il ritorno nello stadio che lo ha consacrato, per Inzaghi, è dolcissimo con sei reti che certificano come Golia, nella realtà, possa fare un sol boccone dell’outsider Davide. I nerazzurri, infatti, seppelliscono i padroni di casa sotto sei reti con il rigore di Calhanoglu a sbloccare il match e poi le reti di Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram a spazzare via la Lazio (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Che partita è stata per voi? Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: (Tutto Juve)
Nei primi venti minuti non ci siamo disuniti tenendo bene le distanze. Non abbiamo fatto nulla, abbiamo ottenuto una grande vittoria contro un avversario in un ottimo momento". (Eurosport IT)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) Adam Marusic, laterale della Lazio, ha parlato dopo lo 0-6 subito contro l'Inter stasera in conferenza stampa. (fcinter1908)
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I legami tra Sudamerica e Inter, in particolar modo per quanto riguarda il calciomercato in entrata, hanno rappresentato il fulcro dei temi trattati. (Inter-News)
ANCORA A SECCO – I numeri stagionali di Lautaro Martinez continuano ad essere pesantemente sotto le aspettative. Il capitano dell’Inter è fermo a 6 gol in 19 presenze (considerando anche la Champions League), e l’ultimo risale al 3 novembre (1-0 contro il Venezia). (Inter-News)
Calhanoglu protegge Lautaro: "Ha già fatto tanto per l'Inter, lui non è un problema" (L'Interista)