NBA, clamoroso Holmgren: prima stoppa Jokic, poi va a schiacciare in contropiede. VIDEO

I Thunder hanno dominato a Denver, portando a casa una netta vittoria per 102-87. E il grande protagonista della serata per Oklahoma City è stato Chet Holmgren, che esaltato dal confronto con Nikola Jokic ha chiuso con 25 punti, 14 rimbalzi, 5 assist, 4 stoppate e la giocata clamorosa a fine del 3° quarto che ha steso l'MVP e tutti i Nuggets GIOCA AL FANTA NBA E VINCI UN VIAGGIO ALLE FINALS (Sky Sport)

Su altri media

La sfida della Ball Arena va in archivio sul risultato di 102-87 in favore degli ospiti. Il protagonista, manco a dirlo, è Gilgeous-Alexander, autore di 28 punti (con anche 8 assist). (Quotidiano Sportivo)

Gilgeous-Alexander, secondo classificato con Nikola Jokic nelle votazioni per il premio Most Valuable Player della scorsa stagione, ha segnato 28 punti e Holmgren na ha aggiunti 25, sommando un career-high di 14 rimbalzi, quattro stoppate e due palle rubate per i Thunder, che hanno vinto in casa dei Denver Nuggets. (Diretta)

Il derby texano tra Dallas Mavericks e San Antonio Spurs rappresentava un nuovo inizio per due giocatori da anni in NBA. Klay Thompson giocava la sua prima partita di regular season con Dallas, mentre Chris Paul esordiva alla corte di Coach Pop. (NbaReligion)

Nella notte italiana della regular-season dell'Nba, i campioni in carica dei Celtics espugnano per 122-102 il parquet dei Washington Wizards sfruttando la vena realizzativa di Brown e Tatum, a referto rispettivamente con 27 e 25 punti; tra i padroni di casa ne realizza 26 Poole. (Tiscali)

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)