Caprile, l'agente: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina a Napoli"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

"Lui è orgoglioso di poter vivere quest'esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. È chiaro che la sua ambizione è quella di giocare sempre e vuole essere protagonista, come tutti del resto. Sa però che ha di fianco un portiere importante come Alex Meret (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il Cagliari potrebbe muoversi per un portiere nel corso della sessione invernale di calciomercato in programma a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

L'idea piace a entrambe le squadre, permetterebbe a Caprile di acquistare minutaggio sotto la guida di Nicola, a Scuffet di giocare in un club di rilievo e ritrovare Alex Meret, con cui ha condiviso una stagione all'Udinese nel 2014/15. (Fantacalcio ®)

Il mercato di gennaio per il Cagliari potrebbe aprirsi con un’importante operazione: i rossoblù starebbero vagliando un possibile scambio di portieri con il Napoli che porterebbe Simone Scuffet in Campania. (Cagliaripad.it)

Cagliari, Caprile nel mirino ma non solo: spunta un’altra idea per la porta

Chi vorreste come nuovo portiere del Cagliari? Confermerei Sherri Caprile Terracciano Gollini Altri Risultati Vota (Calcio Casteddu)

Elia Caprile può lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet alla corte di Conte. L'agente del portiere azzurro ha manifestato la volontà di farlo partire a gennaio per giocare e avere spazio, visto che al Napoli è chiuso da Meret. (CalcioNapoli1926.it)