Napoli, sono giorni decisivi per Kvaratskhelia: (ultimo) appuntamento per il rinnovo

Napoli, sono giorni decisivi per Kvaratskhelia: (ultimo) appuntamento per il rinnovo Sono in arrivo giorni decisivi per il futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Continua a tenere banco infatti la questione legata al rinnovo del contratto dell'attaccante georgiano e manca più o meno una settimana al dentro o fuori decisivo in cui si capirà se le parti hanno la volontà di avvicinarsi e trovare l'intesa oppure si rinvierà ulteriormente all'estate (quando poi, a due anni dalla scadenza del contratto, il club sarà obbligato a valutare le offerte per la cessione). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 21 ottobre - 18:05 Secondo Il Mattino, ogni volta che c'è una trattativa complicata di rinnovo il presidente lancia messaggi sul possibile addio (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI RINNOVO KVARA CLAUSOLA – Come noto ormai da tempo, uno dei principali nodi che il Napoli è chiamato a sciogliere concerne il possibile rinnovo contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. NAPOLI RINNOVO KVARA CLAUSOLA – Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, la dirigenza azzurra avrebbe pronta una offerta di ingaggio annuo al giocatore pari a 6 milioni. (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia Mp Empoli 20/10/2024 - campionato di... (Virgilio)

Kvara, Conte e quel messaggio al cambio: il gesto del tecnico

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è noto per le sue dichiarazioni mai banali, che spesso lasciano il segno nel mondo del calcio. La sua schiettezza e personalità senza filtri lo portano a esprimersi apertamente su questioni strategiche e sportive, influenzando l’ambiente intorno alla squadra. (GoalSicilia.it)

“Ad Empoli c’è stata una vittoria intelligente, perché nelle difficoltà si è visto il lavoro dell’allenatore. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Dario Marcolin. (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è stato decisivo contro l’Empoli grazie al rigore realizzato, ma la sua prestazione non è stata delle migliori. Per questo, Antonio Conte ha deciso di sostituirlo, ma non senza lasciare il segno. (Napolipiu.com)