Lo spirito di Campagna: "Bisogna restare uniti, ci dobbiamo stringere intorno a Igor e alla squadra. Motta? Ci siamo sentiti, è consapevole che dovrà crescere ancora"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il commissario tecnico del settebello di pallanuoto, Sandro Campagna, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera e non solo: Quanta curiosità c'è nei confronti del nuovo mister Igor Tudor, da poche ore presentato ufficialmente alla stampa? "Innanzitutto vorrei esprimere il mio dispiacere per Thiago Motta che ho avuto modo di conoscere, è una bravissima persona e secondo me anche un ottimo allenatore. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La conferenza stampa di Tudor è stata un mix di tante cose. Racconti, aneddoti, tanto calcio ed emozione. Lo ha fatto con Giuntoli e Scanavino, presenti alla presentazione del nuovo allenatore Noi cercheremo di riassumere le fasi salienti, in maniera tale da fornire un quadro generale delle parole dell’allenatore bianconero. (News Sports)

“Volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Thiago Motta tutto il suo staff per il grande impegno profuso in questi mesi”. Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli ha aperto così la prima conferenza stampa di Igor Tudor da tecnico bianconero. (Calcio e Finanza)

Da ex giocatore e da ex vice di Andrea Pirlo, Tudor incarna bene lo spirito juventino, ripartendo probabilmente da un modulo diverso, con difesa a tre e ben altro tipo di atteggiamento. Tutto ciò che non si è visto con Thiago Motta (Quotidiano Sportivo)

L’ex allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha svolto la conferenza stampa di presentazione con la Juve nella giornata odierna, dove ha parlato anche della lotta Champions. LE PAROLE – Ci sono chiaramente delle emozioni perché tutti vorrebbero allenare questo club. (LazioNews24.com)

«Le emozioni ci sono, ma non solo per la Juve perché è un club che tutti vorrebbero allenare: c’è voglia di fare lavoro, di fare bene, di raggiungere gli obiettivi». «Credo tanto in questa squadra, c’è poco tempo di lavorare ma darò tutto, ieri sono arrivati tutti ma non ci sono scuse e nella mia vita non ho mai cercato scuse: cerco responsabilità dai giocatori», ha aggiunto l’allenatore croato. (Calcio e Finanza)

Arnautovic vuole regalarsi le ultime grandi soddisfazioni con la maglia dell’Inter, visto che a fine stagione dovrebbe lasciare il club nerazzurro. A proposito dell’austriaco, si è espresso l’ex compagno al Werder Brema Lennart Thy. (Inter-News)