Maria Zakharova contro Macron, "ole-Lukoye atomico": il più umiliante dei paragoni

"Ogni giorno rilascia dichiarazioni che sono lontane dalla realtà e che contraddicono quelle precedenti". Le parole di Emmanuel Macron non sono passate inosservate a Mosca che ha voluto replicare tramite Maria Zakharova, È lei, portavoce del ministero degli Esteri russo, a invitare il presidente francese a "scusarsi con la sua stessa popolazione per averla ingannata". Al centro i tentativi passati di risolvere la situazione in Ucraina e sugli accordi di Minsk, violati - almeno secondo Zakahrova - dalla stessa Parigi (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
La Russia non vede alcuna possibilità di compromesso sulla questione dell' invio di "forze di pace" straniere in Ucraina, ribadisce Lavrov. (RaiNews)
Nelle ultime ore il nome di Mario Draghi è tornato a risuonare con insistenza nei palazzi del potere europeo. (Il Giornale d'Italia)
Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Secolo XIX, il Presidente della Sampdoria Matteo Manfredi avrebbe nei giorni scorsi contattato l’ex Presidente e calciatore blucerchiato Marco Lanna per un suo rientro in società. (SampNews24.com)

Il manifesto del 6 marzo 2025 (il manifesto)
Lavrov ah detto che Macron è come "Hitler e Napoleone" perchè "vuole apparentemente conquistare e sconfiggere la Russia". (Il Giornale d'Italia)
Emmanuel Macron fa "ogni giorno dichiarazioni che contraddicono le sue dichiarazioni precedenti" e mostra così di essere "disconnesso dalla realtà". in merito al discorso televisivo di ieri sera in cui il presidente francese ha lanciato un nuovo allarme per il pericolo rappresentato dalla Russia e proposto di estendere l'ombrello nucleare di Parigi all'Europa. (Tiscali Notizie)