Nicolò De Devitiis dopo 8 giorni in ospedale torna a casa: "Devo continuare la terapia"

Nicolò De Devitiis ha aggiornato il suo profilo Instagram per comunicare ai fan di essere stato dimesso dall'ospedale dopo il ricovero di 8 giorni a causa di una grave polmonite. Tornerà a casa dove proseguirà la terapia: "In questi giorni di clinica e riflessione forzata ho avuto modo di riflettere", le parole. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poco dopo esco: polmonite grave (ve la dico male: tutti abbiamo un indice di polmonite che oscilla tra i -5 e 5, io lo avevo a 212 (azz. Neanche faccio in tempo a entrare: "Mmm questo fiato così corto? facciamo subito una tac". (Vanity Fair Italia)

"E alla fine è capitato. Mi sono dovuto fermare. Il corpo me l'ha imposto" ha esordito De Vitiis a corredo di alcune foto che raccontano la sua degenza in ospedale. (Today.it)

Il palinsesto, che vede adesso al timone il vice presidente Pier Silvio Berlusconi, ha subìto nell’ultimo anno una vera e propria rivoluzione. Tanti sono stati i programmi che hanno avuto una trasformazione, e anche i personaggi che hanno detto addio alla rete oppure che sono entrati per la prima volta in quegli studi televisivi. (arabonormannaunesco)

Nicolò De Vitiis: “La gente mormora (e mormorerà sempre)”

Nicolò De Devitiis, 34 anni, ha annunciato sui social di avere avuto alcuni problemi di salute. L'inviato de Le Iene ha condiviso su Instagram alcune foto dall'ospedale a corredo delle quali ha ripercorso il suo calvario: "E alla fine è capitato, mi sono dovuto fermare. (Mediaset Infinity)

Il racconto inizia con una descrizione del suo stato di salute mentre era impegnato sul set di una pubblicità . Nicolò De Deviitis è finito in ospedale. Dopo alcuni giorni di preoccupazione, il presentatore e creator ha condiviso la sua storia in un lungo messaggio lasciato sotto l’ultimo post di Instagram . (Webboh)

Nicolò De Vitiis ha fatto un post su Instagram con alcune foto dall’ospedale. “E alla fine è capitato. Mi sono dovuto fermare. Il corpo me l’ha imposto“, ha scritto. Il post su Instagram (Trash Italiano)