Le pagelle del Milan - Difesa sotto scacco. Un'altra squadra con Morata, ma non basta

Le pagelle del Milan - Difesa sotto scacco. Un'altra squadra con Morata, ma non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Difesa sotto scacco. Un'altra squadra con Morata, ma non basta Risultato finale: Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Maignan 7 - Se il Milan rientra negli spogliatoi sullo 0-0 è soprattutto merito suo. Con i suoi ripetuti interventi tiene il più possibile la partita in equilibrio, ma i compagni non lo aiutano. Emerson Royal 4.5 - Ingeneroso il duello con Grimaldo, a tratti imbarazzante. Lo spagnolo gli va via sempre e comunque. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono vittorie prive di significato. Al contrario questa è stata una sconfitta che lascerà un segno positivo nel Milan, uscito dalla BayArena con la consapevolezza di poter ambire presto a diventare una grande squadra. (Milan News)

Il Bayer Leverkusen, campione di Germania e finalista dell'ultima Europa League, nell'ultimo anno ha perso solamente due volte, contro l'Atalanta e recentemente in campionato contro il Lipsia. (la Repubblica)

Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Bayer Leverkusen batte 1-0 il Milan, decisivo Boniface: rossoneri fermi a zero punti

ansa ansa (Sport Mediaset)

Paradossalmente il Diavolo esce con un zero punti e tanti rimpianti dalla partita meglio giocata in questo avvio di stagione. Un primo tempo dove il Bayer Leverkusen ha mostrato ancora una volta una qualità eccelsa nel gioco, un secondo tempo dove il Milan meritava di pareggiare il gol vittoria di Boniface. (Calciomercato.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it) Bayer Leverkusen-Milan 1-0: la partita Il Bayer di Xabi Alonso domina nel primo tempo, trovando anche il vantaggio che viene però annullato per fuorigioco. (ilmattino.it)