Le pagelle del Milan - Difesa sotto scacco. Un'altra squadra con Morata, ma non basta

Difesa sotto scacco. Un'altra squadra con Morata, ma non basta Risultato finale: Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Maignan 7 - Se il Milan rientra negli spogliatoi sullo 0-0 è soprattutto merito suo. Con i suoi ripetuti interventi tiene il più possibile la partita in equilibrio, ma i compagni non lo aiutano. Emerson Royal 4.5 - Ingeneroso il duello con Grimaldo, a tratti imbarazzante. Lo spagnolo gli va via sempre e comunque. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non perché gli uomini di Fonseca non siano stati in partita, anzi; il fatto è che, pur standoci fino alla fine, hanno evidenziato l’incapacità di cavalcare gli episodi giusti nei giusti momenti, contro un avversario che pure qualche concessione l’ha elargita, se pensiamo che Morata e compagni sono ancora lì nel cuore dell’area a disperarsi con incredulità. (Radio Radio)

Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (TuttOggi)

Xabi Alonso ha analizzato il match vinto contro i rossoneri di Fonseca in Champions League: "Il Milan ci ha messo a durissima prova. All'inizio abbiamo trovato ottime soluzioni, poi abbiamo pagato la stanchezza seguita alla gara giocata sabato in casa del Bayern Monaco. (Sport Mediaset)

Champions, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: gol di Boniface e seconda sconfitta rossonera

Il Milan resta a zero punti dopo le prime due giornate di Champions League. Ecco la classifica unica completa del torneo (MilanLive.it)

Se contro il Liverpool, alla prima giornata, il ko è stato netto e meritato, alla BayArena i rossoneri meriterebbero il pari per come vanno all'assalto dopo essere finiti sotto. Un primo tempo buttato via e una reazione tardiva, dopo il gol decisivo di Boniface. (La Gazzetta dello Sport)

Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. (Adnkronos)