Terremoto ultras a Torino, sequestrati tutti gli striscioni dei gruppi organizzati: “Juventus vittima di estorsione” [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoSportiva.it INTERNO

La Digos di Torino: “Juventus vittima di richieste ossessive da parte dei tifosi. La società ci ha permesso di avviare l’indagine. I capi controllavano tutto, dai biglietti ai posti in curva tramite minacce e violenza” (TorinoSportiva.it)

Su altre fonti

Il blitz della Polizia di Stato di Torino, coordin... (Liberoquotidiano.it)

L’interruzione, alla fine del campionato 2017/18, di alcuni privilegi concessi ai gruppi ultrà ha infatti determinato, sin da subito, una «reazione»... (Corriere della Sera)

"Last Banner" è il nome dell'operazione della Polizia di Stato di Torino, coordinata dal Gruppo Criminalità Organizzata della locale Procura, che ha (PUPIA)

TORINO - Operazione di Polizia nella curva dei tifosi della Juventus. (PrimaPress)

Juventus, giro di vite a Torino: una maxiretata ha portato a 12 arresti tra gli ultras bianconeri. (Fox Sports Italia)

"Last Banner" è il nome dell'operazione della Polizia di Stato di Torino, coordinata dal Gruppo Criminalità Organizzata della locale Procura della Repubblica, che ha portato all'arresto ad opera della Digos di 12 capi e principali referenti dei 'Drughi', di 'Tradizione-Antichi Valori', dei 'Viking',… (ROMA on line)