Roma, arrivano i Friedkin: Juric ha le ore contate? E Mancini nega i contatti
Fonte: TuttomercatoWeb.com TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport Ennesima rivoluzione in casa Roma? Oggi è previsto lo sbarco nella Capitale dei Friedkin e domani, dopo la sfida di campionato con il Bologna verrà fatto il punto della situazione e il destino del tecnico Ivan Juric, come riferito da Il Messaggero, sembra segnato. Si fanno diversi nomi per la sostituzione e quello di Roberto Mancini sembra essere il profilo più intrigante ma l'ex c. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri giornali
FRIEDKIN ROMA VOLO – Dietrofront dei Friedkin. I presidenti americani hanno annullato i loro voli per raggiungere l’aeroporto di Ciampino per l’ora di pranzo. La famiglia statunitense, come scrive il Corriere dello Sport, sarebbe dovuta arrivare nella Capitale per l’ora di pranzo di oggi ma hanno scelto di cancellare i tre slot occupati al G. (RomaNews)
10-48 - Doveva essere oggi il grande giorno del ritorno di Dan e Ryan Friedkin a Roma , attesi a Ciampino intorno all'ora di pranzo. LIVE (LAROMA24)
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su X, si hanno nuovi aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe Roberto Mancini sulla panchina della Roma. Secondo l'esperto di mercato, infatti, nella passata settimana ci sarebbero stati dei contatti tra le parti con il tecnico che avrebbe avanzato specifiche richieste su durata del contratto e calciomercato. (Voce Giallo Rossa)
I Friedkin oggi a Roma. Ormai Juric è al capolinea, neanche la partita col Bologna può salvarlo. Richiamare De Rossi non è nei programmi. Si sono fatti i nomi di Mancini e Allegri per la panchina giallorossa, ma al momento nessuno dei due allenatori è stato contattato. (IlNapolista)
L’atterraggio all’aeroporto di Ciampino era pianificato per le 13:30, ma stando a quanto riferisce il giornalista Filippo Biafora tutti e tre i voli programmati per la giornata sono stati cancellati, rinviando così il loro arrivo. (Giallorossi.net)
L’ora finale di Juric sulla panchina giallorossa sta per scoccare: anche una vittoria contro il Bologna potrebbe essere insufficiente per un allenatore scelto da una superiore che si è licenziata 4 giorni dopo averlo assunto. (SportItalia.it)