Horizon Forbidden West: Aloy si prende la copertina di Vanity Fair Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Questa è la prima cover digitale di Vanity Fair.

Fonte: Vanity Fair

A inaugurare l’iniziativa digitale, abbiamo scelto un’icona altrettanto digitale: Aloy, la protagonista della fortunatissima saga di Horizon, per PlayStation 4 e 5, che torna nella nuova stagione [sic.

Il motivo di tale scelta ce lo spiega proprio Vanity Fair con un post su instagram.

Aloy, protagonista indiscussa di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West è sulla primissima copertina ‘digitale’ di Vanity Fair. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo, in tanti si chiedono come sia il risultato del progetto cross-gen, e dunque come giri il gioco su PS4, PS4 Pro e PS5. (Telefonino.net)

Tra questi, vengono segnalati Mcway Cove (California), High Roller (Nevada), Caliente Train Station (Nevada), Mono Lake (California), Jackson St. (California), Arc de Triomphe (Nevada) e Transamerica Pyramid (California). (Spaziogames.it)

Lancia-punte. Il lancia-punte è perfetto per gli attacchi dalla media e dalla lunga distanza, soprattutto contro nemici molto più grandi di Aloy Vediamo allora quali sono le diverse armi che potete far impugnare ad Aloy, per capire quali siano quelle migliori per il vostro stile. (Spaziogames.it)

Bastano pochi colpi per mandarvi al tappeto, pertanto ottenere il prima possibile le armi leggendarie dell’Ovest Proibito è sicuramente imperativo. Il Flagello del Sole è una particolare arma leggendaria dotata di frecce elementali avanzate, in grado di garantire danni ingenti con pochi colpi. (Tom's Hardware Italia)

La release di Horizon Forbidden West era inizialmente prevista per il 2021, ma c'è stato un rinvio che ha portato l'ultima opera di Guerrilla Games a un'uscita in ritardo. Ad esempio, a Natale ci siamo detti che non avremmo lavorato e che tutti potevano farsi due settimane di vacanza. (Eurogamer.it)

Abbiamo parlato di questi tratti peculiari di Aloy nella nostra recensione di Horizon Forbidden West Horizon Forbidden West ha fatto oggi il proprio debutto su PS5 e PS4, e PlayStation Italia ha pensato bene di celebrare l'evento collocando una statua di Aloy a Firenze. (Multiplayer.it)