Aggressività, rapidità e riaggressione: come gioca il Milan di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul modulo Il modulo scelto da Fonseca per i suoi è un 4-4-2 che può diventare 4-2-3-1 all'occorrenza ed anche in base agli interpreti (con Abraham lo schieramento è a 2 punte, con Loftus Cheek o Chukwueze si gioca col trequartista). Sulla falsa riga del vecchio Milan di Pioli sono molto importanti le transizioni offensive e la riaggressione alta e immediata del pallone. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Ieri sera, durante il consueto appuntamento con Campo Aperto, a Sky Sport 24 il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Rafael Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà in campo dal primo minuto. (Pianeta Milan)
Leo in panchina contro il Napoli, Garlando: "Uno sfregio all'orgoglio" Per parlare della sua esclusione Luigi Garlando ha scritto oggi un pezzo sulla Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)
Nelle ultime settimane, il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è stato al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto in seguito ai suoi impressionanti risultati sul campo. Il calciatore georgiano ha mostrato un talento straordinario, segnando gol decisivi e contribuendo in modo significativo alle vittorie del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Milan e Napoli si daranno battaglia in campo in quel di San Siro tra poco più di un’ora. Di questo e di altro ha parlato Davide Dionigi, allenatore ed ex attaccante delle due squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Il numero 10 rossonero va verso la seconda panchina consecutiva in campionato nel big match contro il Napoli. Fonseca: "Tornerà decisivo". Per la sfida contro gli azzurri, Paulo Fonseca sembra intenzionato a lasciare nuovamente Rafa Leao in panchina, dando spazio dal primo minuto a Noah Okafor. (Goal Italia)
L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha avuto modo di parlare anche del big match della decima giornata tra il Milan e il Napoli nella conferenza stampa di oggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)