Roma, presentato Ranieri: "Moduli? Ne alternerò tre! Tifosi, vi prego di non fischiarci"
Roma, presentato Ranieri: "Moduli? Ne alternerò tre! Tifosi, vi prego di non fischiarci" Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato presentato oggi in conferenza stampa, nel corso della quale si è espresso così: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perchè lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari, quando qualcosa possa andare male. (Tutto Napoli)
Su altri media
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Impressionato dalla passione dei proprietari per il club, Ranieri è pronto a guidare i giallorossi. «Parlo a nome della famiglia Friedkin, il momento è importante e la Roma ha bisogno di esperienza e tornare alle proprie radici». (ilmessaggero.it)
È il giorno della presentazione per Claudio Ranieri, nuovo tecnico della Roma. L’ex Cagliari si presenterà oggi in conferenza stampa a partire dalle 13. (Calcio Casteddu)
"Ranieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. (TUTTO mercato WEB)
Al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, ad attendere l'allenatore, c'erano i giocatori che non sono pariti con le rispettive nazionali per la sosta. Tra abbracci e sorrisi, Ranieri ha incontrato tutti, in attesa di conoscere (o rivedere) anche i giallorossi che faranno il loro rientro al termine della sosta. (Il Romanista)
Prima conferenza stampa di Claudio Ranieri che ritorna sulla panchina della Roma. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)