Coppa Italia | Juventus-Cagliari | Le parole di Vlahovic

Dusan Vlahovic ha commentato il match casalingo contro il Cagliari valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia vinto dalla Juventus. IL COMMENTO DI VLAHOVIC «Ogni vittoria ci dà fiducia, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita e poi vedremo alla fine dove arriveremo. Siamo contenti della vittoria di oggi, dei tifosi che sono venuti così numerosi questa sera e che ci hanno dato come sempre grande sostegno dal primo all'ultimo minuto. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

Pace fatta tra Vlahovic e la Curva Sud. Un lungo striscione dei tifosi conferma il fatto che si sia trattato di un episodio isolato e che DV9 ha ancora il pieno sostegno del popolo della Juventus. (FantaMaster)

Mi spiace per quello che è successo, però dobbiamo continuare così uniti, è la cosa più importante". E prima della partita di Coppa Italia Cristiano Giuntoli aveva detto: "I rapporti con il ragazzo e il suo agente sono eccezionali. (Sky Sport)

I tifosi della Juventus avevano preparato uno striscione da dedicare a Dusan Vlahovic in occasione della partita di Coppa Italia contro il Cagliari ma, nonostante il contenuto conciliante, sono stati costretti a esporlo solo all'esterno dello Stadium. (Fanpage.it)

Juventus, Vlahovic: "Sono contento del sostegno dei tifosi"|Serie A

Il gol con cui ha aperto le marcature, il terzo consecutivo tra Champions League, Serie A e Coppa Italia. Dusan Vlahovic prima della gara ha ricevuto il sostegno della curva dei tifosi bianconeri ed ha risposto a modo suo, andando in rete. (SpazioJ)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Dusan Vlahovic ha già voltato pagina dopo la prestazione negativa contro il Venezia, l'attaccante serbo ha ritrovato gli applausi dei tifosi e ha messo la firma sulla vittoria della Juventus negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari: "Siamo contenti di questo successo e dei tifosi che sono arrivati così numerosi e ci hanno dato sostegno come sempre - ha detto Vlahovic ai microfoni di Sport Mediaset - Mi fa piacere l'abbraccio del pubblico, la Juve è uno dei club più grandi d'Europa, avrà 50/60 milioni di tifosi. (Calciomercato.com)