Maria Campai, la reazione inquietante del killer quando ha fatto scoprire il cadavere

Maria Campai, la reazione inquietante del killer quando ha fatto scoprire il cadavere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Una statua di cera. Nessun ravvedimento, nessun ripensamento, nessuna paura. In sintesi: nessuna emozione. Quando ha accompagnato i carabinieri nel giardino accanto al suo condominio - dove aveva collocato il corpo della donna, non ha versato neanche una lacrima. Il giovanissimo fermato per l'omicidio di Maria Campai mantiene un atteggiamento freddo e di distacco totale. Si mostra così, al Beccaria di Milano, il 17enne di Viadana in carcere accusato dell'omicidio della 42enne romena, e di occultamento del suo cadavere. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di fatto aveva già confessato il delitto della donna di origini rumene, avvenuto dopo un incontro intimo a casa sua. (Il Giornale d'Italia)

A cura di Giorgia Venturini Si indaga per capire chi ha scritto l'ultimo messaggio inviato alla sorella Roxana dal cellulare di Maria Campai, la donna di 42enne uccisa a Viadana, in provincia di Mantova. (Fanpage.it)

Un ragazzo conosciuto online. Poi l’incontro dal vivo. Ma di Maria Campai si perdono le tracce: la 42enne viene ritrovata morta nel giardino di una villetta, a Viadana (in provincia di Mantova) sette giorni dopo. (La Repubblica)

Maria Campai, il baby killer di Viadana si ispirava alle serie tv: «Sarò Brian di Dexter»

L'omicidio si è consumato nel garage adibito a palestra in cui il giovane si allenava costantemente, in seguito a un incontro intimo organizzato dopo aver individuato la vittima su un sito di incontri. (leggo.it)

Omicidio volontario e premeditato, queste le durissime accuse a cui va aggiunta quella di aver nascosto cadavere all'interno di un garage a Viadana, in provincia di Mantova. Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. (ilgazzettino.it)

Moser era il serial killer conosciuto come “Ice Truck Killer”, fratello del protagonista Dexter Morgan. L’immagine, pubblicata su un profilo Instagram chiuso dello studente residente a Viadana, è stata mostrata ieri da “Pomeriggio cinque” e si aggiunge ad altri elementi emersi dai social dell’indagato che, in passato, aveva inneggiato anche a Filippo Turetta, l’assassino di Giulia Cecchettin. (ilmessaggero.it)