Sinner gioca a golf in vacanza: manca il drive, il padre se la ride. VIDEO
A meno di 24 ore dal trionfo di Malaga in Davis, Jannik Sinner è sceso di nuovo in campo. Questa volta, nel suo primo giorno di vacanza, il n°1 del tennis mondiale si è cimentato con il golf, con scarso successo: drive mancato e risate a crepapelle da parte del padre e di coach Darren Cahill. Guarda il video IL 2024 DELL'ITALTENNIS (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare la pallina con il drive (il legno più lungo da utilizzare per iniziare la buca), scatenando le risate del padre Hanspeter e del suo coach Darren Cahill (Virgilio)
Un fenomeno con la racchetta da tennis in mano, bravissimo – da piccolo – con gli ai piedi. Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill (Il Fatto Quotidiano)
I primi tentativi di Jannik Sinner sul green con la mazza da golf sono stati ripresi dal suo allenatore, Darren Cahill. (Today.it)
Terminata una stagione lunghissima, è già ora di pensare alla prossima e prepararsi alla difesa dei tanti punti accumulati. Al ritorno da Malaga, il numero 1 rientrerà a casa sua a Monaco: allenamenti blandi e giri in macchina in Costa Azzurra, una delle cose che ama fare quando rientra nel Principato, e qualche impegno con gli sponsor. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner entra in modalità vacanza, dopo una stagione di tennis davvero intensa e densa di soddisfazioni. In questo video diffuso sui social si cimenta con il golf, ma forse non è proprio il suo sport... (Corriere TV)
Durante un tentativo di colpire la pallina con il driver, Sinner ha mancato il colpo, scatenando le risate del padre e del suo allenatore, Darren Cahill. Il campione italiano, reduce da una stagione intensa e di grandi successi, ha deciso di dedicarsi a un’attività diversa dal tennis, ma il risultato è stato tutt’altro che da manuale. (sport.tiscali.it)