Juventus, c’è il piano B a Koopmeiners: 30 milioni e nerazzurri KO

Teun Koopmeiners è la priorità adesso per Giuntoli e Thiago Motta: l’Atalanta però non fa sconti e la dirigenza bianconera prepara una nuova mossa sul mercato L’obiettivo della Juventus è chiaro e dichiarato: Teun Koopmeiners. È il gioiello olandese dell’Atalanta la priorità adesso sul mercato di Giuntoli e Thiago Motta. La dirigenza bianconera ha già chiuso sul mercato gli ingaggi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Khephren Thuram nella primissima parte della campagna trasferimenti estiva e adesso punta con decisione su Koopmeiners per completare il centrocampo a disposizione del nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Servirà ovviamente un po' di tempo, ma in casa bergamasca, e forse anche in casa bianconera, c'è ottimismo su un completo recupero di Koop in tempi relativamente brevi. Come riportato da "Sportmediaset", il giocatore, "sogno" di mercato della Juventus, avrebbe ripreso a correre, segno che la data del recupero definitivo è vicina. (Tutto Juve)

Il calciomercato della Juventus è uno di quelli più attivi e concreti della Serie A: ora i bianconeri hanno trovato un nuovo centrocampista. Cristiano Giuntoli sta provando a costruire la miglior Juve possibile e per questo sono previsti altri colpi decisivi in entrata. (ControCalcio.com)

Dopo aver chiuso tre colpi, Cristiano Giuntoli adesso deve prima cedere per poi assaltare gli altri due giocatori che sono nel mirino della Juventus. Il primo è un difensore, e così come vi abbiamo spiegato prima ormai la scelta è caduta su Todibo, l’altro è un centrocampista, quel Koopmeiners che l’Atalanta ha messo nel mirino appunto per cercare di sostituire l’olandese che è in uscita. (JuveLive)

Atalanta attenta: la Juventus ti soffia O’Riley

La Juve continua a lavorare per Koopmeiners e per arrivarci Giuntoli sta seguendo O'Riley, giocatore danese del Celtic che piace all'Atalanta Koopmeiners resta un obiettivo primario per completare la rivoluzione della Juve a centrocampo e Giuntoli mette nel mirino O'Riley, fantasista ventitreenne del Celtic. (Bianconera News)

Fabio Capello fa i suoi nomi per il mercato della Juve: ecco le parole dell’ex tecnico sulle mosse dei bianconeri LE PAROLE – «Questo Koopmeiners s’ha da fare. Permettetemi una citazione dai Promessi Sposi, un po’ come lo sono l’olandese e la Juventus (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, il direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, ha messo nel mirino Matt O’Riley del Celtic, nelle scorse settimane accostato all’Atalanta. La Juventus prova a prendere in contropiede l’Atalanta. (Calcio Atalanta)