Collovati: “Scudetto? Conte non si nasconda, sarà lotta tra Napoli e Inter”

Le parole dell'ex calciatore: "Il Napoli è la principale candidata allo scudetto, non scherziamo: non esiste la parola outsider" Marco Astori Redattore 12 ottobre - 11:45 Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Fulvio Collovati, ex calciatore, ha parlato così della corsa scudetto in Serie A: "Il Napoli è la principale candidata allo scudetto, non scherziamo: non esiste la parola outsider. Quella la usa Conte per tenere il profilo basso. (fcinter1908)

Su altre fonti

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati ha parlato dell'Italia vista ieri contro il Belgio e letto le carte al campionato di Serie A che per il momento vede Inter e Napoli in vetta: "Una N (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. Quindi rimangono l'Inter ed il Napoli, che quest'anno è molto tosto e ha una rosa all'altezza. (Fcinternews.it)

RIVALI PER IL NAPOLI – Su Radio Sportiva, è stato intercettato l’ex DT dell’Udinese Pierpaolo Marino. Il suo pensiero in merito alla lotta scudetto e alla principale antagonista degli azzurri, oggi primi in classifica: «Sicuramente l’Inter, ma anche questa Juventus che ha dei margini di miglioramento incredibili. (Inter-News)

Italia, pari con prospettive incoraggianti. Il possibile duello scudetto Napoli-Inter

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati, ex attaccante rossonero, ha dichiarato a tuttomercatoweb.com: Come vede la corsa Scudetto? (Milan News)

Alle spalle di un Napoli primo in classifica e fin qui miglior squadra del campionato di Serie A per rendimento, ci sono proprio le due ex squadre del tecnico azzurro Antonio Conte, vale a dire Inter e Juventus. (Spazio Inter)

Nel corso del TMW News di oggi spazio ad una serie di interessanti interviste realizzate a Trento dove è in corso il Festival dello Sport della Gazzetta. Si parla della Nazionale che ieri ha pareggiato con il Belgio ma anche del campionato attraverso le voci di Fulvio Collovati, Sebino Nela e Evaristo Beccalossi. (TUTTO mercato WEB)